Riv - Modalità di pagamento

Effettuiamo da sempre i nostri pagamenti tramite bonifico bancario, per cui è necessario essere titolari di un conto corrente o un conto bancoposta. Se non disponi di uno dei seguenti conti, puoi sempre usare il conto di una terza persona come ad esempio un parente o un amico. In questo caso nelle tue informazioni personali compila la parte riservata alla banca con i dati dell’intestatario del conto. Tuttavia da oggi puoi ricevere i tuoi pagamenti anche direttamente su una carta di credito Magnum card.

Visita il sito www.magnumcards.com per sapere come richiedere la tua carta di credito.
Quando avrai raggiunto i requisiti per poter richiedere un pagamento, potrai selezionare il metodo di pagamento che più preferisci:
  • tramite bonifico bancario
  • tramite carta di credito Magnum
Per poter ricevere i tuoi pagamenti tramite carta di credito, dovrai:
  • richiedere la tua carta di credito tramite: www.magnumcards.com
  • quando la tua richiesta è stata approvata, e la carta di credito ti è stata materialmente consegnata, basta seguire le istruzioni su RIV quando sceglierai il metodo di pagamento tramite carta di credito. In sostanza devi semplicemente inserire l’indirizzo email utilizzato in fase di iscrizione su Magnumcards.
  • non appena la richiesta sarà approvata da RIV, potrai, da quel momento in avanti richiedere che i tuoi pagamenti vengano effettuati sulla carta di credito che nel frattempo ti sarà inviata.
Importante:
Per usare la carta Magnum Card su circuito Mastercard, è necessario fornire alcuni documenti che soddisfino le norme di sicurezza imposte per l'utilizzo di questa nuova carta.
A seconda dei documenti forniti cambia il livello IDV, ovvero il livello di abilitazione ai servizi.
IDV 0
La carta non può essere ricaricata
IDV 1 (max € 1.000,00)
La carta può essere ricaricata per un massimo di € 1000,00. Il limite di € 1000,00 non è un limite di capienza momentaneo, ma un limite globale. La carta se il livello IDV è 1, non può ricevere più di 1000 Euro in totale.
Per ottenere livello 1 è necessario fornire un documento della lista A
IDV 2 (max € 15.000,00 BALANCE)
La carta può essere ricaricata fino ad un massimo di € 15.000,00. I 15.000 Euro indicano in questo caso la capienza e non il limite totale.
Per ottenere il livello IDV 2 è necessario fornire uno dei documenti della lista A + uno dei documenti della lista B
IDV 3 (max € 50.000,00 BALANCE)
La carta può essere ricaricata fino ad un massimo di € 50.000,00.
Per ottenere il livello IDV 3 è necessario fornire una copia di un documento AUTENTICATO della lista A + un documento della lista B
I documenti vanno inviati a support @ mycarddata.com (senza spazi) indicando nome, cognome, ed e-mail di registrazione (notare che i dati devono essere spediti appunto dalla stessa e-mail con la quale ci si è registrati).
Per attivare la Magnum Card, ti preghiamo di seguire queste istruzioni:
Vai sul sito www.magnumcards.com e scegli la sezione in basso a destra "la mia carta". Verrai quindi collegata/o direttamente alla banca.
Nel momento in cui ti viene chiesto l'accesso al conto, tralascia per ora il log-in e clicca nel menù a destra "Attivazione carta".
Ti apparirà la pagina di attivazione dove inserire i 16 numeri della tua carta (senza spazi), la tua data di nascita e il numero CVV2, ovvero le ultime tre cifre del numero riportato sul retro della carta.
A questo punto ti verrà chiesto di completare i tuoi dati personali e confermarli. Una volta fatto, ti apparirà il pin e potrai accedere ai servizi.
Ti rammentiamo di controllare la sezione IDV : il tuo Identity Verification deve essere almeno di livello 1, altrimenti dovrai provvedere ad inviare una copia aggiornata e valida di un tuo documento come da istruzioni riportate nella sezione IDV, prima di poter usare la carta.
Da questo momento potrai ogni volta accedere al sito della banca direttamente dalla sezione "la mia carta" su <www.magnumcards.com immettendo il tuo numero di carta e la password che hai scelto per il tuo account.
Per qualsiasi altra informazione, o se necessiti di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci telefonicamente ai seguenti numeri:

IT                + 39  055  560 8114      
UK              + 44 (118) 951 9583      

Nota:
Sarà sempre necessario effettuare la procedura di richiesta pagamento e di volta in volta potrai scegliere come essere pagata, se tramite bonifico bancario oppure carta di credito
Nota: Per tutte le webcam girls che lavorano sia su RIV che su Inkontri e 24live7, non è possibile accomunare i pagamenti, per cui i bonifici verranno gestiti sempre separatamente.